Elisabetta + Tomaso

Villa Romano | Udine
ph: Matteo

matrimonio villa romano 02
matrimonio villa romano 13

Questa coppia di giovani Friulani, residenti in Irlanda, ha scelto di celebrare il loro matrimonio a Udine, nel cuore della città, e di riunire parenti e amici da ogni parte del mondo. Non c’è location più suggestiva per una cerimonia religiosa della chiesa del castello di Udine che la sposa ha raggiunto attraversando le vie del centro e Piazza della Libertà a bordo di una bellissima auto vintage.

Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti hanno raggiunto Villa Romano, dimora storica recintata con un muro merlato in sasso, in tipico stile friulano. Il giardino che circonda la villa, disseminato di statue in pietra, così come l’antica limonaia offrono numerosi scorci per uno servizio fotografico di matrimonio.

Dopo il welcome drink, sotto le palme del giardino, e la cena, nelle sale interne della villa, questa giornata speciale curata da Valentina Malacart si è infine conclusa con un party sfrenato a ritmo di rock suonato da una band di sei elementi. Quante emozioni in una sola giornata, quanti attimi da fermare nella memoria grazie agli scatti dei nostri esperti fotografi di matrimonio a Udine.