Elisa + Daniele

Villa de Claricini | Udine
ph: Daniele

matrimonio villa de claricini 02
matrimonio villa de claricini 09

La personalità di una coppia si esprime ed esalta nel giorno del matrimonio. Questa coppia frizzante di giovani sposi desiderava una giornata allegra e rilassata. Nella ricerca del miglior fotografo di matrimonio in Friuli che più di ogni altro potesse rispecchiare il loro stile spontaneo e divertito hanno optato per il nostro staff di fotografi chiedendoci di cogliere i particolari del loro matrimonio ma anche le emozioni di un giorno così unico.

La sposa innamorata delle peonie, fiore generoso e vivace, le ha rese protagoniste accendendo di un vivido colore rosa l’abito candido grazie al ricco bouquet, un allegro dettaglio floreale sulle scarpe e una grande peonia rosa tra i capelli.

Decorazioni di un vivace verde hanno rallegrato la cerimonia nella chiesa, ricca di charme, del castello di Udine allestita per l’occasione con candide sedie bianche.

Questa piccola, ma suggestiva chiesa, circondata dalle mura antiche del castello, è una delle location più romantiche per un matrimonio a Udine; come intima e suggestiva è Villa De Claricini, location scelta per il ricevimento a pochi passi da Cividale.

Questa giornata speciale orchestrata con cura da Valentina Malacart si è infine conclusa con il taglio di una romantica e soffice torta decorata con le peonie rosa amate dalla sposa.