Chiara + Andrea

Isola di Crevan | Venezia
ph: Matteo

Matrimonio Venezia Crevan 02
Matrimonio Venezia Crevan 09

L’idea di un matrimonio a Venezia riporta immediatamente alla mente i fasti dei palazzi antichi sul Canal Grande, ma esiste un lato intimo e nascosto della Venezia più autentica e se possibile ancor più romantico. Romantico e speciale come solo un matrimonio su un’isola minore della laguna può regalare.

Noi fotografi a Venezia di Morlotti Studio conosciamo queste due facce così diverse di questa incredibile città e amiamo raccontarle attraverso i nostri scatti. Questo matrimonio ha avuto luogo sulla verde isola di Crevan in un’atmosfera campestre, insolita per la Venezia più nota.

Semplice, romantico e totalmente immerso nella natura circostante e nella tradizione dei luoghi, il matrimonio rispecchia lo stile degli sposi e ne racconta la personalità. Noi con i nostri scatti amiamo esaltare l’unicità di ogni evento attraverso i dettagli che lo rendono speciale.

L’aperitivo all’aperto, così come la cena nella tensostruttura allestita per l’occasione nell’ampio prato, ha ricreato le atmosfere campestri e caratteristiche di una festa di paese con pescatori e contadini vestiti in abiti tradizionali che partecipavano alla preparazione di cibi della tradizione locale.

La scelta del miglior fotografo di matrimonio a Venezia è ricaduta su Morlotti Studio, per il proprio stile spontaneo e attento ai dettagli, capace di raccontare una storia così unica e particolare.