Federica + Enrico

Villa privata | Pordenone
ph: Matteo

matrimonio pordenone 01
matrimonio pordenone 06

Il desiderio di questa giovane coppia era di celebrare il giorno del proprio matrimonio in una dimensione intima e privata con parenti e amici. Per tale motivo desideravano un fotografo di matrimonio capace di cogliere ogni dettaglio ed emozione con stile e naturalezza. Hanno scelto Morlotti Studio Padova chiedendo di documentare ogni attimo della giornata in modo spontaneo e discreto.

I nostri scatti hanno raccontato i dettagli, i sorrisi, le emozioni e i gesti che hanno caratterizzato questo giorno unico: dai preparativi della sposa fino all’ultimo brindisi. La sposa ha voluto esaltare la sua elegante semplicità con un bouquet di rose Vendela in una delicata nuance cipria e con un abito velato di organza impalpabile nella stessa tonalità di rosa.

Alla cerimonia in chiesa a Pordenone è seguito un ricevimento in una villa privata con l’atmosfera intima e familiare di un party in giardino tra angoli lounge creati con balle di fieno e cuscini bianchi in perfetto style country chic e decorazioni in gipsofila e piante aromatiche dai profumi campestri.

Gesti affettuosi, attimi intensi, emozioni e sorrisi catturati dai nostri fotografi di matrimonio a Pordenone in una cornice naturale e spontanea.