Sara + Federico

Villa Campocroce | Mogliano Veneto
ph: Sara

matrimonio villa campocroce 01
matrimonio villa campocroce 06

Un matrimonio in un’atmosfera country, nella singolare cornice di un cottage inglese immerso nella campagna Trevigiana, è quello immortalato in questi scatti del nostro staff di fotografi di Morlotti Studio Udine.

Portata da una elegante Rolls Royce, la sposa ha fatto il suo ingresso nella chiesa, scelta per la cerimonia, in un raffinato abito di pizzo con piccolo strascico. Il bouquet classico di rose bianche e di una delicata tonalità di rosa richiamava l’abito della piccola flower girl che le camminava davanti lungo la navata, mentre lo sposo emozionato attendeva all’altare in un elegante completo blu con papillon.

Il ricevimento curato dalla regia di Alice Zielo si è tenuto presso Villa Campocroce, esclusiva location in stile cottage inglese immersa nella natura del parco circostante. Una location per matrimonio a Treviso questa che offre suggestive coreografie che si sono offerte come sfondo per gli scatti dei nostri fotografi di matrimonio e per i gesti affettuosi di questa coppia innamorata di sposi.

Il taglio della torta e il party serale si sono svolti intorno alla bella piscina di forma circolare che valorizza il giardino e il parco circostante.

Momenti speciali e scenografie che fotografi di matrimonio attenti come quelli del nostro staff sanno raccontare con stile spontaneo e autentico.