Elisa + Andrea

Basilica di Santa Eufemia | Grado
ph: Sara

Matrimonio Elisa Toffoli e Andrea 001
matrimonio elisa 19

Per il nostro staff di fotografi di Morlotti Studio Udine è stata una vera emozione poter fotografare il matrimonio della magnifica artista Elisa che ha coronato il suo sogno d’amore con il compagno Andrea nella bellissima Basilica di Grado.

Elisa prima ancora che una famosa cantante è una ragazza del Friuli fortemente legata alle sue radici e alla sua terra e da tutto il Friuli ricambiata in questo grande amore come un vero e proprio simbolo di questa terra schietta e sincera.

Dodici tra paggetti e damigelle hanno preceduto la sposa nel suo ingresso in chiesa dopo l’arrivo in moto.

Mentre varcava la soglia della Basilica, vestita da un meraviglioso abito di Alberta Ferretti, camminando mano nella mano con i suoi bambini, migliaia di fans fuori dalla chiesa e molti ospiti, tra artisti noti e amici di vecchia data, hanno voluto manifestare il loro affetto e si sono stretti intorno agli sposi in una sentita cerimonia.

Per il ricevimento gli sposi hanno scelto una villa privata nei dintorni di Udine dove festeggiare con tutti i loro amici in un’atmosfera rilassata e festosa di una festa anni ‘70 un po’  fatta di musica, allegria, sorrisi e una grande spontaneità.

Con lo stile semplice e alla mano che li caratterizza Elisa e Andrea hanno voluto circondarsi di fornitori locali e amici di vecchia data e per i nostri fotografi di matrimonio è stato un onore essere tra questi.