Sara

Portfolio

Sara Peronio è un fotografo di matrimonio responsabile della sede di Udine. A seguito del diploma superiore, dopo aver frequentato corsi di specializzazione nel campo fotografico, ha iniziato fin da giovane una lunga esperienza sul campo.
Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della fotografia di matrimonio professionale a 18 anni dapprima come responsabile della post produzione in un’importante studio fotografico, iniziando a ricoprire da subito il ruolo di assistente fotografo.

Nel 2005 realizza i suoi primi reportage fotografici di matrimonio in completa autonomia, continuando a seguire corsi di specializzazione con importanti fotografi di fama internazionale, affinando il proprio stile che sempre di più si avvicina al mondo del reportage. Una particolare sensibilità verso le persone e un’attitudine anche al mondo del ritratto, fanno di Sara Peronio un Fotografo di Matrimonio capace di abbracciare e realizzare i desideri di tutti gli sposi, creando un rapporto di intimità e complicità con le persone fotografate, riuscendo ad essere discreta ma sempre abbastanza vicina alle loro emozioni.Nonostante la giovane età, gli anni di esperienza sul campo e la sensibilità femminile che la contraddistingue fanno di Sara Peronio un Fotografo di Matrimonio il giusto connubio tra il racconto fotografico spontaneo e la foto posata con uno stile moderno e romantico.

sara Last
Sara-3