Martina + Simone

Villa Fracanzan | Vicenza
ph: Daniele | Edgard

Un matrimonio country chic nell’elegante cornice di una villa Veneta era il desiderio di questa giovane coppia per pronunciare il fatidico Sì.

I nostri obiettivi hanno catturato ogni momento di questo matrimonio romantico e raffinato. Gli sposi hanno scelto di celebrare il loro Matrimonio a Vicenza nella elegante cornice di villa Fracanzan. Per pronunciare le loro promesse hanno voluto una cerimonia all’aperto, in stile Americano, nell’ampio giardino di fronte alla villa. La sposa, con un romantico abito con corpetto di pizzo, ha raggiunto il piccolo altare bianco in stile Shabby Chic decorato con fiori di campo.

La cena a lume di candela è stata invece allestita nello scenografico salone centrale della villa con tavoli imperiali decorati con portacandele di cristallo e lunghi ranner di fiori di campo e ortaggi che perfettamente mixavano lo stile campestre e l’eleganza di questa meravigliosa cornice Veronese.

Catturare questi dettagli è l’obiettivo di ogni fotografo di matrimonio di Morlotti Studio, raccontando l’evento con passione e attenzione.