Giuseppe & Gaia

Villa dei Vescovi | Padova
ph: Daniele

fotografo_matrimonio_Villa_Vescovi_002
fotografo_matrimonio_Villa_Vescovi_007

Un matrimonio a Villa dei Vescovi è quello che Gaia sognava da sempre. Una meravigliosa location sui colli Eguanei a pochi passi dalla casa dove è cresciuta.
Gaia è una sposa bellissima, elegante e solare, meravigliosamente vestita dalla creatività e artigianalità dell’Atelier Anna Spose di Padova.
Daniele, fotografo di matrimonio a Padova, con questo reportage ci porta, nel giorno perfetto di Gaia e Giuseppe, dove sorrisi, abbracci, momenti di festa e di commozione sono gli ingredienti perfetti per lo stile fotografico di Morlotti Studio

Giuseppe, lo sposo, si prepara in una stanza presso Villa dei Vescovi assieme ai suoi testimoni e agli amici piu’ cari in un clima festoso.

Per la cerimonia hanno scelto la Chiesa di San Martino di Luvigliana,  dove Gaia e Giuseppe, davanti ai loro famigliari e amici più cari si sono giurati eterno amore.

Per questo matrimonio a Villa dei Vescovi il progetto floreale è stato affidato al flower designer Fioritamente, che assieme alle magiche illuminazioni di Rava Service hanno reso questa location ancor più magica.

Il nostro racconto continua,  anche dopo il taglio della torta, per raccontare il party, dove l’intrattenimento del coinvolgente Francesco Bernardini ha fatto scatenare la festa.
A tarda notte, si spengono le luci di Villa dei Vescovi e il nostro racconto di questo matrimonio termina qui.