Lara+ Davide

Castello di Thiene | Vicenza
ph: Daniele

Questa giovane coppia desiderava celebrare il proprio matrimonio a Vicenza nei luoghi in cui è cresciuta e con le persone più care, e ha scelto i fotografi di matrimonio di Morlotti Studio Padova per il reportage del loro giorno più bello.

Dopo essersi preparata per il matrimonio nella casa dei genitori, la sposa ha fatto il proprio ingresso nella chiesa dove l’aspettavano lo sposo e i loro ospiti.

Il ricevimento di nozze si è poi svolto nell’affascinate cornice del castello di Thiene. L’aperitivo ha avuto luogo nell’ampio parco alle spalle del castello in un’atmosfera rilassata e di festa, mentre la splendida loggia, dal soffitto ligneo, ha ospitato la cena con tavoli delicatamente decorati con fiori multicolore che abbinavano le superbe peonie a semplici fiori di campo.

Fresco, allegro, romantico questo matrimonio esaltato dalla ricchezza di un ambiente scenografico e storico come quello di questo bellissimo edificio gotico del quindicesimo secolo. Una residenza signorile e raffinata nel cuore della campagna veneta, cornice ideale e piena di dettagli da immortalare nei nostri scatti come sfondo di una giornata indimenticabile.