Elena + Angelo

Villa Mosconi Bertani | Verona
ph: Daniele

Matrimonio Villa Mosconi Bertani 00
Matrimonio Villa Mosconi Bertani 16

Un matrimonio a Verona offre la possibilità di scegliere come location una delle bellissime ville che le colline, intorno alla città, accolgono. Questa giovane coppia ha infatti voluto festeggiare il loro giorno speciale nella storica cornice di Villa Mosconi Bertani, di proprietà della famosa casa vinicola.

La sposa ha scelto un elegante abito di Antonio Riva con bustino in pizzo bianco e gonna con ampie volute di seta rosa sul dietro. Il piccolo bouquet di bouvardia e rose di una delicata nuance rosa completavano la sofisticata linea dell’abito.

La raffinata semplicità delle decorazioni floreali a cura de Il Fiore all’Occhiello hanno impreziosito il ricevimento guidato dalla regia di Valentina Navas. L’ampio parco della villa ha ospitato il cocktail di benvenuto accompagnato da musica Jazz e ha fatto da cornice agli scatti dei nostri fotografi di matrimonio a Verona offrendo numerosi romantici scorci, primo tra tutti il piccolo laghetto circondato dalla fitta vegetazione.

La cena si è tenuta nel maestoso salone centrale finemente affrescato prima dello spettacolare taglio della torta nel parco, incorniciato da numerose candele e dai fuochi d’artificio, per poi concludersi con musica e balli nella barchessa della storica villa.