Eva + Paolo

Locanda Cipriani | Venezia
ph: Daniele

Matrimonio Venezia Locanda Cipriani 001
Matrimonio Venezia Locanda Cipriani 008

Celebrare il proprio matrimonio a Venezia è sempre sinonimo di evento unico e singolare, ma questo matrimonio organizzato da White Emotion è di certo anche un esempio di raffinata semplicità, perfetto per i reportage di matrimonio di Morlotti Studio Padova.

Gli ospiti, tutti vestiti con abiti casual rigorosamente bianchi, secondo l’originale dress code richiesto, hanno percorso il canale che attraversa l’isola di Torcello fino alla caratteristica piazzetta centrale. Qui, presso la nota Locanda Cipriani, la sposa si è preparata nella camera al primo piano mentre gli ospiti si accomodavano in giardino per la cerimonia. Sulle sedie in ferro battuto bianco gli ospiti hanno trovato in dono una pashmina fuxia come tocco di vivace colore in questo matrimonio total white.

In un semplice, ma raffinato, abito Armani la sposa ha camminato incontro al suo sposo vestito con un elegante smoking Dolce & Gabbana. Tocco di colore e simpatia il cane della coppia che ha portato le fedi adornato da un collare di orchidee bianche e fuxia.

La cena a base di squisiti piatti della tradizione Veneziana si è poi conclusa con un suggestivo viaggio su un galeone che ha ospitato i balli e il party serale attraversando la laguna come una discoteca galleggiante fino a Piazza San Marco. Amiamo la nostra professione di fotografi di matrimonio che permette attraverso i nostri scatti di tenere viva nel tempo l’emozione di un giorno tanto speciale.