Tiffany + James

Hotel Bauer | Venezia
ph: Edgard

Questa coppia di Canadesi ha voluto realizzare il proprio sogno di un matrimonio a Venezia con cerimonia sul Canal Grande. Gli sposi hanno chiesto al nostro staff di fotografi di matrimonio a Venezia di immortalare una romantica engagement session per le calli della città oltre ai momenti più importanti del loro ricevimento di nozze.

La sposa si è quindi preparata in uno storico palazzo nel cuore di Venezia indossando per il primo shooting un elegante abito a fantasia floreale con delicate tonalità di rosa; si è poi cambiata nuovamente in una suite dell’Hotel Bauer, a pochi passi da Piazza San Marco, luogo della cerimonia e del ricevimento.

Indossando un raffinato abito di pizzo a sirena e con in mano un piccolo bouquet di rose color pesca e bianche e fresie ha, poi, camminato verso il piccolo altare sulla splendida terrazza dell’hotel affacciata sul Canal Grande.

La chiesa della Salute ha fatto da prezioso sfondo alla cerimonia e al piccolo cocktail che è seguito. Per la cena è stato allestito un tavolo imperiale in un salone interno riservato per loro, decorato con antichi specchi veneziani. Una celebrazione intima fatta di momenti unici e gesti spontanei catturati con cura e passione dallo staff di Morlotti Studio Padova