Ilaria + Stefano

Villa Foscarini Rossi | Padova
ph: Daniele

matrimonio padova foscarini rossi 01
matrimonio padova foscarini rossi 14

L’atmosfera raffinata di un’elegante villa Veneta è il sogno di molti per celebrare il proprio sogno d’amore. Dopo un’attenta selezione gli sposi hanno deciso di affidare ai nostri fotografi di matrimonio a Padova il racconto del loro giorno speciale. Fin dai preparativi della sposa è possibile cogliere lo stile raffinato di questo matrimonio caratterizzato da un’elegante palette colori nei toni del bianco candido e rosa tenue con un tocco d’oro e di glam.

L’ampio abito monospalla impreziosito da swarovski era completato da piccole gocce di cristallo tra i capelli a decorare la raffinata acconciatura e da un dettaglio che non passa inosservato come le scarpe glitterate firmate Miu Miu.

Per la cerimonia gli sposi hanno scelto la bellissima e romantica chiesa romanica di San Nicolò nel centro storico di Padova abbellita da delicate decorazioni con torchon di rose bianche e foglie. Per il ricevimento Villa Foscarini Rossi  è stata allestita, dalla sapiente regia di Enzo Miccio, con eleganti sofà bianchi, con dettagli oro nell’ampio giardino e lunghi tavoli imperiali sontuosamente decorati nella maestosa sala affrescata interna.

Leggiadre danzatrici farfalla tra giochi di luci hanno concluso una giornata magica e ricca di dettagli preziosi che i fotografi di Morlotti Studio Padova hanno catturato per farli rivivere nel tempo.