Mohamed & Nada

JW Marriot | Venezia
ph: Edgard

Matrimonio_Jw_Marriot_Venezia_002

Mohamed & Nada hanno scelto Venezia, la città dell’amore, ma per rende il loro matrimonio ancora più esclusivo e riservato hanno deciso di portare i propri ospiti in un luogo magnifico, l’Isola delle Rose. Sede attuale del Jw Marriot Hotel di Venezia.

Nada, una sposa di una bellezza unica si prepara nelle stanze dell’hotel dove sta per indossare un abito sartoriale, elegante, prezioso e molto raffinato. L’incontro degli sposi è ai piedi di una scala addobbata da migliaia  di fiori che Nada percorre assieme al padre. Al suo arrivo c’è Mohamed ad attenderla assieme a tutti gli ospiti e ad un gruppo di musica tradizionale Araba.

Così gli sposi, con una danza tipica, al centro dell’affetto di tutti i loro cari danno il via ai festeggiamenti.

Tutti insieme, ci si muove nei giardini dell’Hotel Jw Marriot di Venezia, dove la Rent, azienda specializzata in allestimenti, assieme a Munaretto Flowers, sotto la direzione e il coordinamento delle grandi professioniste del team di MYVENICE hanno dato vita a scenografie da sogno all’interno di una tensostruttura allestita appositamente.

Il matrimonio di Mohamed e Nada continua all’Hotel Jw Marriot di Venezia con la cena, intramezzata da feste e balli degli ospiti che ci portano al magico momento del taglio torta. Un dolce nuziale alto oltre due metri, realizzato dalle sapienti mani della pasticceria Racca di Padova.