Manuela e Daniel

Isola del Garda | Lago di Garda
ph: Edgard

Matrimonio_Isola_del_Garda_cavazza_2
Matrimonio_Isola_del_Garda_cavazza_11

L’isola del Garda, location del matrimonio scelta da Manuela e Daniel, è un gioiello a pochi minuti di navigazione da Salò, immersa nella magia del lago di Garda, perfetta per il racconto realizzato da Edgard, il nostro fotografo di matrimonio sul lago di Garda.

Manuela arriva dalla Germania, e ha scelto il Grand Hotel Fasano per i suoi preparativi. Sposa elegante e delicata che dopo le prime fasi di preparazione assieme alla sua sorella gemella, indossa le sue magnifiche scarpe Louboutin e con un taxi acquatico si dirige verso Villa Cavazza sull’Isola.
La cerimonia si svolge nella zona del Muraglione, con una splendida vista sul lago arricchita dall’allestimento floreale curato da Fiore all’Occhiello con Rose albicocca , lisianthus bianco e rosa, ortensia bianca.
All’ingresso della sposa, i fitti ombrelli bianchi creano un atmosfera magica, quasi cinematografica per gli scatti del nostro fotografo di matrimonio sul lago di Garda.
La cerimonia è un fiume di emozione per i nostri sposi, che allo scambio dei voti fanno commuovere tutti gli ospiti.

D’obbligo una veloce sessione di ritratti con il meraviglioso tramonto del Lago di Garda, poi, via verso la cena nella magnifica loggia della Villa Cavazza.

Fiori bianchi e rosa arricchiscono i tavoli magicamente illuminati dalla luce del tardo pomeriggio all’Isola. Inizia il ricevimento, un matrimonio fresco e frizzante che alterna momenti di allegria a quelli di commozione regalati dai discorsi dei testimoni e degli amici più cari.

La sorpresa più grande per tutti gli ospiti dopo il taglio della torta, svoltosi nel giardino all’Italiana. Un’incredibile spettacolo pirotecnico, con i fuochi artificiali che partono da una chiatta posizionata sull’acqua, di fronte alla Loggia della villa. Atmosfera ed emozione sono perfetti per il nostro stile di fotografia di matrimonio.