Maike + Vinod

Villa Fiordaliso | Lago di Garda
ph: Daniele

Un matrimonio sul lago di Garda era il desiderio di questa coppia di giovani sposi. Lei modella internazionale con il desiderio di sentirsi principessa per un giorno. Per il giorno del Sì la sposa ha scelto un abito con scollo a cuore e ampia gonna di tulle e un elegante bouquet di candida bouvardia ispirato a quello di Kate Middleton.

La suite del Grand Hotel Fasano sulle rive del Lago di Garda ha fatto da cornice ai preparativi della sposa in compagnia dell’inseparabile chihuahua. La cerimonia religiosa ha avuto luogo in una chiesa sulle colline affacciate sul Golfo di Salò. Da lì gli sposi hanno raggiunto il lago e i loro ospiti su una carrozza trainata da cavalli bianchi. Dopo un brunch all’Hotel Fasano e uno shooting nell’elegante cornice dell’hotel un motoscafo privato ha portato gli sposi direttamente sotto la suggestiva torre sul lago di Villa Fiordaliso.

Qui parenti e amici li aspettavano per godere della spettacolare vista sul Lago di Garda e di una raffinata cena a lume di candela nel giardino della villa seguita da uno scatenato party sotto le stelle. Una giornata spettacolare guidata dalla regia di Style A Wedding e immortalata con passione dai nostri fotografi di matrimonio attenti a cogliere ogni emozione.