Virginia e Davide

Villa Privata | Treviso
ph: Daniele

Fotografo_Matrimonio_Treviso_2
Fotografo_Matrimonio_Treviso_13

Virginia e Davide, una raffinata ed innamorata coppia di sposi, hanno deciso di vivere il loro giorno più bello circondati dall’affetto e dalle attenzioni delle persone più importanti. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli e per fermare nel tempo le loro emozioni hanno scelto Morlotti Studio, fotografi di matrimonio a Treviso.

Bellissima la sposa in abito bianco dall’allure romantico con un delicato cerchietto di fiori tra i capelli ed il velo, deliziose le damigelle in blu e perfetto lo sposo in un classico ed elegante abito sartoriale.

La cerimonia in Chiesa si è svolta nel silenzio del rispetto del luogo sacro. Un silenzio rotto solo dalla palpabile emozione di Virginia e Davide che si sono giurati amore eterno. Il tutto catturato, con sensibilità, dagli obbiettivi di Morlotti Studio, fotografo di matrimonio a Treviso. Subito dopo, gli sposi, accompagnati dalle famiglie e dagli amici, hanno raggiunto la Villa privata scelta per dividere la gioia del loro matrimonio per vivere una serata indimenticabile.

Una location circondata dalla bellezza di una natura incontamita dove Virginia e Davide hanno riso con gli amici di sempre, hanno cenato alla luce di centinaia di candele, passeggiando tra i tavoli imperiali, allestisti con straordinaria bellezza, per chiacchierare con i propri ospiti.

Tutto si è svolto in modo molto naturale sino al taglio della torta e al wedding party carico di felicità e di entusiasmo per una giornata dal sapore esclusivo. Una giornata che Morlotti Studio, fotografi di matrimoni a Treviso, ha saputo raccontare in modo perfetto ed incantevole.