Irina + Nicolai

Villa Aurelia | Roma
ph: Daniele

Matrimonio Aurelia Roma 01
Matrimonio Aurelia Roma 14

Celebrare il proprio matrimonio a Roma ha un sapore speciale e per questa coppia di giovani moscoviti, la scelta di sposarsi a Roma è stata dettata dal fascino per l’Italia. La sposa si è preparata insieme alle sue damigelle alla penthouse suite dell’Hotel Eden. Subito dopo, le damigelle, che indossavano tutte un abito color lavanda, hanno aspettato la sposa per celebrare le nozze nella chiesa di Sant’Ignazio a Roma. La sposa ha raggiunto la chiesa a bordo di una Roll Royce attraversando i vicoli della città antica.

La chiesa, adornata da migliaia di rose bianche, è stata la perfetta cornice del coronamento di questa storia d’amore. I fotografi di matrimoni di Napoli di Morlotti Studio hanno colto ogni momento, dettaglio ed emozione vissuta di un matrimonio all’insegna dell’eleganza. Gli ospiti hanno raggiunto la villa attraverso un percorso botanico, impreziosito da migliaia di candele appese.

L’intera cena è stata scandita dalla musica suonata da diverse band. I preziosissimi allestimenti, curati da Palazzi e Gas, erano interamente giocati sui toni del fucsia e del rosa, così come la cascata di fiori che adornava una enorme wedding cake. La festa e le danze, in un’atmosfera gioiosa, sono proseguite per l’intera nottata.