Amelia + Mario

Hotel Capolagala | Vico Equense
ph: Silvana

Una sposa bellissima che sceglie, per il suo matrimonio a Napoli, un abito principesco con velo, un bouquet di peonie e rose rosa, che ritroviamo nel delicato allestimento delle nozze nella Cattedrale di Vico Equense, uno sposo emozionato, affiancato dai propri amici.

Ecco alcuni degli elementi di questo incantevole matrimonio che sono stati catturati dall’obbiettivo del  miglior fotografo di matrimonio a Napoli: il team Morlotti Studio. Dopo la coinvolgente cerimonia in chiesa la coppia e gli ospiti hanno festeggiato il matrimonio all’Hotel Capolagala a Vico Equense: un luogo dal  fascino indescrivibile situato sulla Costiera che guarda la Penisola Sorrentina fino a Capri ed Ischia, un luogo dove lo sguardo si perde nell’ammirare la bellezza del mare che si fonde con il cielo.

In quest’atmosfera così magica la nostra coppia ha festeggiato il proprio matrimonio, affidandone i momenti più belli ed intimi alla sensibilità del team Morlotti Studio che li ha seguiti, con discrezione e stile, dal primo momento della giornata sino al taglio della torta, quando la sera ha avvolto di mistero un giorno indimenticabile.