Lorenza + Giacomo

Grand Hotel Excelsior Vittoria | Sorrento
ph: Valentina

Celebrare il proprio matrimonio a Sorrento è il sogno di molte coppie. La sposa, proprietaria di una caratteristica abitazione affacciata sul mare, ha scelto questo splendido luogo per coronare il proprio sogno d’amore. Si è preparata in compagnia del suo amatissimo labrador per poi raggiungere il suo amore e celebrare la cerimonia di nozze alla chiesa del Carmine di Sorrento, splendidamente allestita per l’occasione.

I fotografi di matrimonio di Morlotti Studio hanno raccontato con uno stile naturale, ogni istante delle emozioni vissute dagli sposi: fotografie di matrimonio a Sorrento che rimarranno per gli sposi il ricordo prezioso di un giorno unico e indimenticabile. Gli ospiti sono stati invitati a festeggiare il matrimonio al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, dove hanno potuto gustare un delizioso aperitivo e godere della calda luce del tramonto e della vista incantevole del mare.

La cena di nozze si è svolta nell’incantevole sala affrescata dell’hotel, tra brindisi e sorrisi di amici e parenti invitati. I tavoli erano preziosamente allestiti con centritavola floreali dalle varie tonalità: il color avorio e verde esaltavano i preziosi candelabri d’argento. Il taglio della torta nuziale, caratterizzata da un decoro floreale bianco e verde, ha dato il via ai balli e ai festeggiamenti successivi.