Roberta + Luigi

Grand Hotel Cocumella | Sorrento
ph: Silvana

Matrimonio Sorrento Cocumella 01
Matrimonio Sorrento Cocumella 14

Un matrimonio a Sorrento ha un gusto unico e raffinato. Entrambi gli sposi si sono preparati per il loro matrimonio al Grand Hotel Cocumella di Sorrento. La sposa, con l’aiuto delle più care amiche, ha raggiunto per le nozze la chiesa di San Giuseppe a Sorrento, dove il suo futuro sposo era in attesa trepidante. Un paggetto e due damigelle hanno introdotto il corteo nuziale. Total white gli allestimenti della chiesa, così come il bouquet della sposa e le coroncine che adornavano i capelli delle damigelle.

Dopo aver ricevuto il riso benaugurale, gli sposi sono partiti a bordo di una vecchia Fiat 500 alla volta dei festeggiamenti del proprio matrimono al Grand Hotel Cocumella di Sorrento. Attraverso le proprie fotografie di matrimonio a Sorrento, i fotografi di matrimonio di Napoli di Morlotti Studio hanno raccontato l’amore di questa coppia, vissuto in un luogo unico, dove cielo azzurro e mare si fondono, dando vita ad una vista meravigliosa.

Dopo la cena, gli sposi e gli ospiti sono stati accompagnati, da una jazz band, alla terrazza panoramica dell’hotel dove è stata tagliata e offerta ai propri ospiti la torta nuziale meravigliosamente adornata da candide rose bianche e velo da sposa, oltre a un tappeto di petali di rosa.