Jennifer + Bruce

Villa Cimbrone | Ravello
ph: Daniele

Sposarsi a Ravello permette di vivere un luogo unico in Italia, dove lo sguardo si perde nell’azzurro del cielo e del mare lasciando spazio alle emozioni. Questa coppia di giovani canadesi ha deciso di celebrare il proprio matrimonio a Ravello affascinati dal suo panorama unico.

La sposa si è preparata per il matrimonio a Villa Cimbrone, un luogo antico a picco sul mare. In una sala affrescata, con l’aiuto delle sue più care amiche, ha indossato un abito da sposa di Monique Lhullier perfettamente abbinato a un bouquet di mughetti. Poi una lunga camminata nei vicoli del paese che le ha permesso di raggiungere il suo sposo per celebrare il matrimonio nel giardino del Municipio di Ravello.

Un matrimonio all’aperto, fresco e giovanile, caratterizzato dai sorrisi degli sposi e dei loro invitati.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno nuovamente camminato, seguiti dai propri ospiti tra le vie di Ravello. La festa di matrimonio a Villa Cimbrone, location dalla quale si può godere la vista della Costiera Amalfitana, ha permesso a tutti gli ospiti di godere del panorama mozzafiato che la famosa terrazza, adornata di statue, regala.

Dopo la torta, i balli si sono svolti sotto le arcate della villa dal sapore antico. Una band arrivata da Londra ha allietato l’intera serata.