Francesca + Francesco

Villa San Severino | Napoli, Chiaia
ph: Daniele

Matrimonio Napoli Chiaia Villa San Severino 01
Matrimonio Napoli Chiaia Villa San Severino 12

Celebrare il proprio matrimonio a Napoli, nel prestigioso quartiere di Chiaia, è stato da sempre il sogno di questa giovane coppia di sposi. La sposa si è preparata con l’aiuto delle sue più care amiche, indossando un candido abito da sposa con corpetto in pizzo. Il bouquet nuziale era di peonie rosa e avorio perfettamente abbinate al suo abito da sposa. Terminata la preparazione, ha raggiunto al braccio del papà la meravigliosa chiesa dove ha celebrato le nozze a Santa Teresa a Chiaia, dove, trepidante, l’aspettava il suo amato. Dopo la cerimonia. gli sposi hanno invitato gli ospiti a festeggiare il matrimonio a Villa San Severino, splendida location meravigliosamente caratterizzata da una enorme buganvillea color fucsia. Una giovane band ha allietato l’intera festa.

Nella ricerca del miglior fotografo di matrimonio a Napoli la scelta è ricaduta su Morlotti Studio. Gli sposi sono rimasti colpiti dallo stile spontaneo ed elegante che caratterizza le fotografie dei nostri fotografi di matrimonio a Napoli.

Dopo aver festeggiato e brindato fino a tarda sera con i propri amici, gli sposi hanno tagliato una wedding cake completamente rivestita da fragoline rosse, attorniati da un’atmosfera scintillante, grazie ai numerosi sparklers accesi, per l’occasione, dagli ospiti.