Vera + Bill

Grand Hotel Cavalieri | Roma
ph: Daniele

Wedding Cavalieri_Roma
Wedding_Cavalieri_Roma_13

Sposarsi a Roma, nella città eterna, significa vivere un sogno senza tempo mentre si cammina, circondati dall’arte, lungo vicoli che respirano di antico. Sicuramente sono queste le sensazioni che hanno spinto la nostra coppia a scegliere l’Italia e la città eterna per il loro matrimonio a Roma.

Ogni singolo dettaglio è stato curato con eleganza dall’agenzia White Emotion che nel consigliare il miglior fotografo di matrimonio a Roma non ha avuto alcun dubbio: Morlotti Studio. La coppia si è immediatamente innamorata delle nostre fotografie, della nostra capacità di raccontare, con discrezione ed eleganza, il giorno più bello della vita degli sposi. Abbiamo catturato ogni istante di questo matrimonio a Roma che ha avuto inizio nelle splendide stanze dell’hotel Cavalieri di Roma per poi spostarsi, per la cerimonia, nella Chiesa di San Marcello al Corso. I nostri fotografi hanno seguito ed immortalato, con i propri obbiettivi, ogni momento rendendolo unico. Dopo la cerimonia, la coppia e gli sposi hanno gioito insieme presso il Ristorante Mirabille, nel regno del lusso e dell’eleganza dove poter vivere una meravigliosa festa di nozze.

Il nostro team, scelto come miglior Fotografo di matrimonio a Roma, con eleganza e stile, come richiesto dalla coppia, non ha perso un solo istante di questo evento unico, regalando immagini che saranno sfogliate con amore dagli sposi e dalle loro persone più care.