Teresa + Angelo

Villa Guarracino | Napoli
ph: Daniele

Matrimonio Duomo Aversa Villa Guarracino 01

Una coppia giovane, allegra e vivace ha deciso di celebrare il proprio matrimonio ad Aversa, città dalla bellezza millenaria.

Dopo aver indossato un abito da sposa Vanitas, condividendo una preparazione dal sapore intimo e conviviale con le proprie amiche damigelle, la sposa ha raggiunto la cerimonia di matrimonio al duomo di Aversa. Splendida chiesa allestita con rose colore avorio e rosa antico.

Morlotti Studio, col suo approccio spontaneo ed elegante, ha raccontato con le proprie fotografie di matrimonio, questo evento unico. Col proprio studio in via Carlo Poerio, Morlotti Studio è oggi da molti considerato il miglior fotografo di matrimonio di Napoli, un riferimento per stile e qualità. Dopo la cerimonia, la coppia ha invitato i propri ospiti a festeggiare il matrimonio a Villa Guarracino, da dove si gode una vista incantevole sul mare.

Sotto una romantica luna, gli sposi hanno tagliato la splendida torta nuziale abbellita da peonie rosa e accompagnata da uno scenografico volo di palloncini e fuochi artificiali. Gli sposi ed i loro ospiti si sono divertiti ballando ed ascoltando la splendida voce dell’artista che ha accompagnato ogni singolo momento di una serata indimenticabile.