Manuela + Fabrizio

Circolo Canottieri | Napoli
ph: Silvana

Matrimonio Yacht Club Napoli 01
Matrimonio Yacht Club Napoli 12

L’amore per la propria città ha spinto questa coppia di sposi a organizzare il proprio matrimonio a Napoli, in riva al mare.

La sposa ha deciso di prepararsi nel suo splendido attico total white a Posillipo, accompagnata dall’affetto del suo piccolo jack russel, ha indossato uno splendido abito per poi raggiungere il suo sposo e celebrare, accompagnata da un emozionato papà, le proprie nozze nella chiesa di Santa Lucia a Napoli.

La scelta per il servizio fotografico di matrimonio a Napoli è ricaduta su Morlotti Studio. Ha conquistato la nostra capacità  di saper cogliere i momenti più rappresentativi ed emozionanti di un giorno così unico come quello delle nozze. Ha conquistato il nostro talento di saper ritrarre e immortalare, con scatti unici, alcuni momenti di intimità come quando, dopo la cerimonia, gli sposi hanno deciso di vivere un momento esclusivo ed intimo  facendo un giro con la propria barca e scattando alcune fotografie di matrimonio a Napoli.

Gli ospiti sono stati invitati a festeggiare il matrimonio al circolo dei canottieri di Napoli, appositamente allestito per l’evento.

I fuochi artificiali hanno scandito il momento del taglio della torta nuziale, preparata dal catering Perrotta che ha curato anche gli allestimenti. La festa è continuata, con balli, fino a tarda notte.