Veronica + Eugenio

Grand Hotel Quisisana | Capri
ph: Valentina

matrimonio capri 01
matrimonio capri 12

Un matrimonio a Capri, come in ogni altra meta ambita, è simbolo di eleganza e raffinatezza. La sposa, bellissima nel suo candido abito nuziale, ha raggiunto il suo amato camminando attraverso le caratteristiche vie capresi per poi giungere nella bella Chiesa situata nella famosa piazzetta di Capri.

Gli allestimenti, tutti giocati sui colori del verde e dell’avorio, raffinati ed eleganti, impreziosivano ancora di più la celebrazione di questo matrimonio a Capri. Lo sposo, accompagnato dalla mamma, ha atteso la sua lei sull’altare. Insieme vi erano i testimoni che indossavano delle profumatissime bottoniere di gardenie. Dopo la cerimonia, gli sposi e gli ospiti sono stati accompagnati a festeggiare il matrimonio al Grand Hotel Quisisana dagli Scialapopoli in un turbinio di musica tradizionale e colori.

Ogni momento, dettaglio o emozione è stato colto dal nostro fotografo di matrimonio a Capri. La cena, allietata da un gruppo musicale tradizionale, ha rappresentato un momento conviviale di grande gioia ed emozione. In seguito, gli sposi hanno invitato i propri ospiti a raggiungerli alla piscina del Quisisana, dove, dopo aver offerto una meravigliosa torta nuziale, hanno dato il via con il primo ballo alle danze e ai festeggiamenti.