Cristina + Giacomo

Villa D’este | Cernobbio
ph: Massimiliano

Matrimonio Villa Este Cernobbio Lago Como 01
Matrimonio Villa Este Cernobbio Lago Como 14

Sposarsi a Villa d’Este sul Lago di Como è un’esperienza unica per fascino e raffinatezza. Tutto è all’insegna del gusto e dell’eleganza: dalle splendide sale della villa, fino al meraviglioso parco che accoglie un raffinato quanto famoso mosaico.

Villa d’Este è una delle location per matrimoni sul Lago di Como più esclusive in assoluto. Per un fotografo di matrimonio il Lago di Como è una fonte inesauribile d’ispirazione: con le sue splendide vedute, le caratteristiche sponde e le sue montagne digradanti. Proprio per questo motivo, i nostri sposi hanno selezionato una location unica nel suo genere e hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nella Chiesa di Cernobbio.

La sposa ha scelto di prepararsi in una splendida suite della villa con un’incredibile vista sul primo bacino del Lago di Como. L’abito da sposa di Antonio Riva, semplice e raffinato, è stato indossato con l’aiuto dello stesso stilista, invitato all’evento. Nella ricerca del miglior fotografo di matrimonio sul Lago di Como per il loro evento, la scelta è ricaduta proprio su Morlotti Studio. La sposa desiderava uno stile semplice e raffinato, un vero e proprio reportage fotografico di matrimonio capace di emozionare con eleganza e naturalezza. Desiderava scatti spontanei, dettagli rubati con discrezione capaci di documentare fedelmente l’atmosfera delle nozze.

Per il gran numero di invitati, gli sposi hanno concluso la festa con una enorme wedding cake bianca decorata con eleganti peonie bianche.