Lydia + Sasha

Villa del Balbianello | Lago di Como
Ph: Massimiliano

Fotografo Matrimonio Lago di Como Morlotti Studio
Matrimonio Lezzeno Palazzo del Vice Re fotografo Morlotti Studio

Questa splendida coppia di sposi ha deciso di celebrare il proprio matrimonio a Villa del Balbianello, una delle più belle ville comasche immersa in una spettacolare scenografia naturale di montagne degradanti verso l’acqua. Si tratta di una coppia innamoratissima della cultura e del cibo italiano che ha voluto regalare ai propri invitati un giorno meraviglioso in un luogo tanto spettacolare e romantico, perfetto per vivere appieno il proprio matrimonio sul Lago di Como.

La sposa ha deciso di prepararsi al matrimonio al Palazzo del Vice Re a Lezzeno, un antico palazzo aristocratico all’interno di un suggestivo borgo di pescatori. Un luogo incantevole e riservato dove poter vivere questo importante momento di attesa delle nozze con le proprie damigelle.

Da lì, una barca ha accompagnato la sposa a celebrare il matrimonio a Villa del Balbianello, una delle dimore più belle e romantiche del Lago di Como circondata da uno splendido giardino a picco sul lago. Qui si è svolto l’intero evento, dalla cerimonia alla cena dove amici e familiari hanno potuto dimostrare il proprio affetto alla coppia con discorsi commoventi e divertenti.

Morlotti Studio è stato scelto dagli sposi come migliore fotografo di matrimoni del Lago di Como. Dopo aver visto i nostri servizi sul sito internet, e aver visionato i nostri scatti durante un matrimonio a Villa del Balbianello. Dopo averci contattato, entusiasti del nostro stile nel raccontare il matrimonio attraverso immagini colte in modo spontaneo e naturalmente elegante, hanno deciso di affidarci il racconto di un giorno tanto unico ed importante per loro.