Jenny + Simone

Palazzo Pisani Moretta | Venezia
ph: Massimiliano

Matrimonio Venezia Pisani Moretta Florian 01
Matrimonio Venezia Pisani Moretta Florian 10

Sposarsi a Venezia è una scelta esclusiva, ed è stato davvero un matrimonio da favola quello immortalato dal nostro obbiettivo.

La sposa ha scelto tre abiti da sposa Armani Privé, per scandire i tre momenti principali del proprio matrimonio a Venezia: la cerimonia, il cocktail allo storico Caffe Florian e la festa di matrimonio a Palazzo Pisani Moretta.

Per il proprio fotografo di matrimonio a Venezia la sposa ha scelto, senza alcun dubbio, Morlotti Studio, chiedendo di documentare ogni attimo in modo spontaneo, enfatizzando i dettagli che rendono speciale il proprio evento, sempre in punta di piedi, senza disturbare, in modo elegante e discreto.

Grazie all’organizzazione del matrimonio affidata al noto wedding planner Enzo Miccio, la festa di matrimonio a Palazzo Pisani Moretta, dove ogni ospite indossava un abito d’epoca, è stata caratterizzata dallo splendore di luci dorate: centinaia di candele sorrette da antichi candelabri d’argento esaltavano la famosa sala affrescata dal Tiepolo,  avvolgendo gli ospiti in una calda e raffinata atmosfera.

Ogni dettaglio, ogni situazione ed ogni emozione è stata catturata dai nostri obiettivi, documentando ogni attimo in modo spontaneo ed enfatizzando i dettagli che rendono quel giorno unico permettendo ai due sposi di poter rivivere, in ogni momento della loro vita, l’emozione di un giorno tanto speciale.