Virginia + Giacomo

Casa privata | Lago di Varese
Ph: Vincenzo

matrimonio lago varese villa privata fotografo Morlotti Studio
Abito Sposa Luisa Beccaria Morlotti Studio Fotografo Matrimonio MIlano

Uno splendido matrimonio sul Lago di Varese, celebrato nella cappella privata della villa di famiglia. E’ questo il luogo dove Virginia e Giacomo hanno coronato il loro sogno d’amore. Un matrimonio country chic, sulle prime colline dalle quali è possibile godere una splendida vista del lago.

Virginia indossava un meraviglioso abito da sposa di Luisa Beccaria, completamente realizzato con un prezioso pizzo e appositamente creato per lei dalla stilista milanese, amica di famiglia e invitata d’eccezione al matrimonio.

Con uno splendido trucco curato dal famoso make up artist Pablo Ardizzone, Virginia si è preparata con l’aiuto delle amiche più care nella propria stanza della residenza privata di campagna. Accompagnata dal padre che indossava un impeccabile tight, la sposa ha raggiunto a piedi la cappella privata della villa dove Giacomo la aspettava trepidante.

Un matrimonio sul Lago di Varese di grande classe e raffinatezza, che Morlotti Studio, considerato dagli sposi il migliore fotografo di matrimonio di Milano, ha raccontato con grande gusto e spontaneità. Lo stile semplice e naturalmente elegante che contraddistingue Morlotti Studio ben si sposa con eventi come questo che necessitano di un approccio estremamente discreto ed elegante.

Gli allestimenti floreali, curati da Mada Events e creati con attenzione senza eguali ai dettagli, esprimevano in modo semplice ed elegante il mood country chic di questo matrimonio.

Il pranzo, ottimamente curato dal catering Daturi e Motta e la torta nuziale servita davanti alla villa hanno concluso questo matrimonio sul Lago di Varese, impeccabilmente organizzato dalla wedding planner Anna Frascisco.