Youmna + Makram

La Cervara | Portofino
Ph: Massimiliano + Daniele

Matrimonio a Portofino Fotografo Morlotti Studio
Sposa Hotel Splendido Portofino Fotografo Morlotti Studio

Youmna e Makram sono una coppia allegra, divertente e spensierata che ha scelto di vivere il proprio matrimonio a Portofino alla Cervara. Gli sposi hanno raggiunto questo angolo di paradiso con il proprio yacht, a bordo del quale, Makram si è preparato aiutato dalla famiglia per la celebrazione del proprio matrimonio alla Cervara. Youmna invece ha optato per una suite all’hotel Splendido, incastonato sulla collina di Portofino da cui si gode un’incantevole vista sul golfo.

“I found my love in Portofino” è stata la colonna sonora che ha accompagnato questa coppia nell’arco dell’intero matrimonio a Portofino, una coppia innamorata dell’Italia e dei suggestivi paesaggi che offre ai propri visitatori.

L’organizzazione delle nozze è stata affidata all’agenzia Palazzigas Events che ha proposto Morlotti Studio come miglior fotografo di matrimonio a Portofino. Morlotti Studio fotografa matrimoni in tutto il mondo. Spesso ci viene richiesto dalle nostre coppie di essere il proprio fotografo di matrimonio a Portofino, così come hanno fatto Youmna e Makram per i quali abbiamo raccontato questo splendido giorno con uno stile spontaneo ed vivace che ben si addice a una coppia effervescente e allegra come questa.

Il matrimonio a Portofino è stato celebrato alla Cervara, un luogo suggestivo affacciato coi suoi ampi giardini all’italiana direttamente sul mare. Un luogo magico che lascia il segno nel cuore, perfetto per celebrare le proprie nozze nel Bel Paese.

La festa è continuata nella zona alta della Cervara, dove una incredibile band ha permesso alla coppia e ai propri ospiti internazionali di vivere la gioia di questo matrimonio a Portofino fino a tarda notte con balli e grande divertimento.