Francesca + Andrea

Moustique | Caraibi
ph: Vincenzo

Matrimonio Moustique Destination Wedding 01
Matrimonio Moustique Destination Wedding 14

Una coppia di milanesi decide di celebrare con una ristretta cerchia di amici il proprio matrimonio ai Caraibi, nella splendida isola privata di Mustique tra lusso e natura.

In una calda giornata di sole, la sposa ha raggiunto la piccola cappella su una vecchia fiat 500 cabrio dove ha potuto finalmente coronare il suo sogno d’amore in un luogo naturale e discreto quanto esclusivo. Successivamente tutti gli invitati hanno accompagnato gli sposi festeggiando in riva al mare e godendo di un magnifico tramonto dove l’oro irradiato dal sole ha scandito una cena gioviale ed intima.

Grazie al nostro servizio fotografico, questi sposi potranno rivivere ogni momento del loro matrimonio da favola ogni volta che lo desidereranno. Perché lo stile di Morlotti Studio è esattamente quanto cercavano da un fotografo di matrimonio a Milano. Un professionista che sapesse afferrare la poesia in un attimo e cogliere gesti impercettibili.

La richiesta è stata quella di un reportage fotografico di matrimonio preciso e puntuale, che sapesse raccontare dettagli emotivi, oltre che estetici. Proprio in questo servizio era importante allontanarsi e descrivere la cornice di un luogo davvero magico, ma anche cogliere gli abbracci, la convivialità e le relazioni tra le persone che costituiscono il patrimonio umano di una festa di matrimonio.