Jenny + Vladimir

Villa Ephrussy de Rothshild | Montecarlo
ph: Enrico

Matrimonio Montecarlo Costa Azzurra 01
Matrimonio Montecarlo Costa Azzurra 14

Celebrare il proprio matrimonio a Montecarlo vuol dire sposarsi in uno dei luoghi più esclusivi al mondo.

Questa coppia di giovani russi ha scelto proprio il Principato di Monaco come luogo per coronare il proprio sogno d’amore, realizzando un matrimonio da favola. Dopo essersi preparata per il matrimonio all’Hotel de Paris, la sposa ha raggiunto il suo amato alla vicina Villa Ephrussi a bordo di una splendida auto d’epoca.

La cerimonia si è svolta sotto una grande struttura allestita, per l’occasione, con decine di migliaia di rose color avorio. Prezioso, sorprendente, principesco, il matrimonio esalta la ricchezza di un ambiente scenografico che accoglie gli sposi per la cena di nozze che si è svolta, così come la festa successiva, di fronte alla villa dove un gioco di luci ha creato atmosfere fiabesche tutte declinate sui toni del rosa.

La scelta del miglior fotografo di matrimonio a Montecarlo è ricaduta su Morlotti Studio, per il proprio stile unico e raffinato. La richiesta è stata quella di raccontare i momenti più belli di questa giornata in un contesto naturale e spontaneo. Ogni istante, infatti, sottolinea un gesto improvviso, uno sguardo, un attimo sospeso che solo un fotografo di matrimonio creativo e attento come quelli dello staff di Morlotti Studio può cogliere.