Amita + Jeff

Il Borro | Arezzo
ph: Vincenzo

Matrimonio Indu Borro Toscana 01
Matrimonio Indu Borro Toscana 16

Si è svolto al Borro questo matrimonio indiano in Toscana. Una scelta che celebra l’amore per l’Italia e i suoi paesaggi.

La coppia, residente a Londra, indiana lei e inglese lui, ha deciso di celebrare un matrimonio con rito indù, nella migliore tradizione della propria famiglia. La cerimonia intima ha unito non solo le loro anime, ma anche le loro culture. Singolare l’allestimento e la scelta dei colori e dei dettagli che richiamavano la tradizione indiana in un contesto tipicamente italiano. Il tutto realizzato con stile.

La sposa si è preparata nella suite della villa principale del Borro e ha indossato abiti e accessori tradizionali della propria terra. Lo sposo ha raggiunto a cavallo il luogo della cerimonia seguendo una processione con canti e danze tipiche. Il rituale dell’henné ha anticipato la cerimonia con la decorazione delle mani, dei piedi della sposa e delle sue amiche. Gli sposi desideravano avere il miglior fotografo di matrimonio in Toscana e, dopo una lunga ricerca, hanno deciso di contattarci. Ciò che li ha convinti è stato proprio l’approccio naturale delle nostre fotografie di matrimoni.

La cena invece è stata allestita in pieno stile occidentale, la sposa ha cambiato vestito indossando un meraviglioso abito da sposa color avorio. L’atmosfera rilassata e conviviale a lume di candele ha caratterizzato l’intera festa.