Lanie + Matt

Il Borro | Firenze
ph: Vincenzo

Il fascino dell’Italia ha conquistato nuovamente una coppia di nostri sposi. Sposarsi al Borro, splendido borgo in provincia di Arezzo, è stata una esperienza coinvolgente e piena di charme. Un borgo medievale, incastonato nel fantastico paesaggio toscano a completa disposizione dei nostri sposi e dei loro ospiti per tre giorni, nel quale la sposa si è preparata in una meravigliosa suite della villa di campagna indossando un abito ricco di decori e dettagli.

La fotografia di matrimonio permette di vivere e raccontare da vicino i sentimenti, le emozioni, i gesti del giorno più speciale. La coppia desiderava tutto questo quando ha scelto Morlotti Studio come proprio fotografo di matrimonio in Toscana. La complicità maschile tra lo sposo e i suoi amici è stata colta e raccontata dai nostri obiettivi, la preparazione in una sala da biliardo, gli uomini vestiti in smoking e successivamente il tragitto a bordo di una splendida Mercedes d’epoca.

La cerimonia è avvenuta nella chiesetta del borgo medievale, dove la piccola figlia della coppia ha potuto assistere con gioia e stupore allo scambio degli anelli. Un lunghissimo tavolo imperiale, allestito con dettagli dai toni neutri e splendidi cristalli, ha permesso agli sposi di festeggiare il proprio matrimonio al Borro.

Il taglio della torta nuziale e lo spettacolo di fuochi artificiali ha coronato una giornata speciale piena di emozioni.