Chelsie + Dave

Villa del Balbianello | Lago di Como
ph: Massimiliano

Matrimonio GH Tremezzo Balbianello 01
Matrimonio GH Tremezzo Balbianello 16

Eleganza e discrezione sono gli elementi principali per il matrimonio di questa coppia inglese che ha voluto declinare l’amore per l’Italia attraverso la celebrazione del proprio matrimonio sul Lago di Como.

Lei indossava un abito da sposa di Vera Wang dalle linee pulite ed essenziali, completato da un prezioso paio di scarpe firmate René Caovilla.

La sposa si è preparata al matrimonio al Grand Hotel Tremezzo aiutata dalle proprie damigelle che indossavano bellissime corone di fiori e abiti impeccabili.

La coppia ha deciso di sposarsi a Villa del Balbianello, uno dei luoghi più belli e romantici dell’intero lago, raggiungendola separatamente a bordo di uno splendido motoscafo d’epoca.

I colori scelti per l’evento sono stati verde e avorio, oltre a toni neutri, in contrasto con alcuni tocchi di arancione. La torta è stata tagliata sotto la famosissima loggia, per l’occasione, trasformata in un ambiente fatato grazie a un sapiente gioco di luci.

Gli sposi hanno scelto Morlotti Studio come loro fotografo di matrimonio del Lago di Como.

Con la nostra presenza discreta e abile nel cogliere i dettagli, abbiamo catturato l’atmosfera di quel giorno per tramutarla in immagini senza tempo. Uno stile perfetto per questa coppia di sposi che per il matrimonio ha organizzato una festa davvero speciale e su misura.