Chan + Li

Villa Cora | Firenze
ph: Massimiliano

Matrimonio Firenze Destination Wedding 01
Matrimonio Firenze Destination Wedding 20

Navigando alla ricerca del miglior fotografo di matrimonio a Firenze, questa coppia di sposi ha incontrato il nostro sito internet e se n’è da subito subito innamorata.

Tutto era già stato fissato per il suggestivo matrimonio a Villa Cora a Firenze. Un evento davvero speciale studiato in ogni dettaglio. La sposa si è preparata in una suite della villa aiutata dalle sue damigelle, indossando uno splendido abito da sposa di Elie Saab e impreziosito da un paio di scarpe di Manolo Blahnik.

Le fotografie di matrimonio a Firenze, documentano ogni attimo in modo spontaneo, enfatizzando i dettagli che rendono speciale l’evento, sempre con discrezione, in punta di piedi. La richiesta della sposa però in questo caso è stata quella di realizzare anche uno shooting fotografico che riprendesse gli sposi in modo un po’ più formale durante il loro grande giorno. Per questo ci sono stati altri cambi d’abito che esaltavano, di volta in volta, la sposa che è stata la protagonista assoluta del matrimonio.

La cena, nella ricchissima sala degli specchi di Villa Cora, ha visto la sposa indossare un abito rosso dalle linee pulite ed essenziali.

Il taglio della wedding cake di Melanie Secciani ricoperta di foglie d’oro, ha avuto luogo sulla terrazza della villa dove gli sposi hanno potuto godere di un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio