Federica + Manuel

Fattoria Dianella | Vinci
ph: Enrico

Matrimonio Dianella Vinci 01
Matrimonio Dianella Vinci 10

Un matrimonio in Toscana per coronare il proprio sogno d’amore: questo è il sogno realizzato da questa giovane coppia di sposi che, in un’atmosfera romantica dal sapore country chic, tra ulivi e filari di viti, si sono detti “Sì”. 

I nostri obiettivi hanno catturato ogni momento di questo matrimonio nel Chianti raccontando con discrezione un giorno pieno d’amore. Un attimo e tutto cambia, svanisce. Il matrimonio è una sinfonia di emozioni, un delicato insieme di dettagli, dove ogni momento è diverso dal precedente: cambiano gli sguardi, si aprono i sorrisi, le mani accarezzano le mani. Catturare questi istanti è l’obiettivo di ogni fotografo di matrimonio di Morlotti Studio, raccontando l’evento senza forzature né pose.

Gli sposi hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio nella chiesa di Petroio a Vinci e successivamente di festeggiare nella vicina Fattoria Dianella allestita per l’occasione con uno stile campestre.

La sposa con un abito di pizzo antico era raggiante quando, raggiungendo la chiesa con un maggiolino cabrio d’epoca, anticipata da belle damigelle che la aspettavano sulla porta della chiesa, ha potuto baciare finalmente il suo sposo. Momenti come questi vengono raccontati da Morlotti Studio. La fotografia è questione di un momento che può essere perso per sempre o fissato e rivissuto per generazioni.