Rechel + Leandro

Borgo San Felice | Siena
Ph: Michela

Matrimonio Borgo San Felice Infinity 01
Matrimonio Borgo San Felice Infinity 06

Un matrimonio nel Chianti e una coppia di sposi innamorati sono i due elementi che caratterizzano questa storia raccontata attraverso le nostre fotografie di matrimonio in Toscana.

Tra ulivi e cipressi questa coppia ha celebrato il proprio matrimonio a Borgo San Felice, nel cuore del Chianti, in una piccola Chiesa antica colma di fascino. Fiori avorio e verde antico hanno fatto da cornice a una giornata caratterizzata da gioia ed emozione. Selezionare quello che per gli sposi era il miglior fotografo di matrimonio in Toscana è stato semplice. Innamorati dello stile di Morlotti Studio ci hanno contattato chiedendoci di realizzare il loro servizio fotografico di matrimonio.

Superando il concetto del “mettersi in posa”, i fotografi dello staff Morlotti Studio vivono il reportage fotografico di matrimonio come un servizio in cui non vi è nulla di artificiale. In questo caso la sposa si è mostrata in tutta la sua bellezza sia durante la preparazione, che nel sontuoso ricevimento di matrimonio a Borgo San Felice. I fotografi di Morlotti Studio amano raccontare ogni singolo momento di una giornata unica: durante la cerimonia e all’uscita della chiesa, durante la festa o il taglio della torta ci saranno sempre loro a fermare la bellezza di un evento che gli sposi ricorderanno per tutta la vita.