Vincenzo

Portfolio

Vincenzo Santarella, fotografo di matrimonio professionista dal 1999, si è diplomato a Milano presso l’Istituto Italiano di Fotografia. Dal 2004 collabora come fotografo con Massimiliano, dal quale ha imparato a realizzare reportage di matrimonio eleganti e spontanei, fino a diventare, nel 2008, socio di Morlotti Studio.

Estroverso e solare, Vincenzo Santarella è un fotografo di matrimonio che ama la relazione che si instaura tra fotografo e soggetto. Sempre alla ricerca di nuove idee, ama sperimentare per sviluppare lo stile che contraddistingue Morlotti Studio coniugando la semplice soddisfazione di sfruttare una bella luce con la più complessa sensazione di vedere e cogliere e fissare per sempre un’emozione mentre si svolge davanti ai suoi occhi.

Vincenzo Santarella, fotografo di matrimonio che vanta migliaia di bellissimi scatti, ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali per la qualità e il valore delle sue fotografie.  Vi accoglierà in studio per mostrarvi i nostri reportage di matrimonio e consigliarvi le migliori scelte per il vostro album di nozze.

Vincenzo1
Vincenzo2