Massimiliano

Portfolio

Massimiliano Morlotti, fotografo di matrimonio del team Morlotti Studio, si è diplomato in fotografia nel 1992 presso l’istituto “R. Bauer” di Milano.  Ha esposto le sue ricerche fotografiche in prestigiosi luoghi come la Triennale di Milano o la Biennale di Lisbona e ha collaborato con diverse gallerie d’arte.

Massimiliano Morlotti è un fotografo di matrimonio che ha iniziato la sua carriera a 22 anni e vanta oggi un’esperienza ventennale e oltre un migliaio di matrimoni fotografati. È stato per molti anni docente presso vari Istituti di Fotografia e ha insegnato in diversi seminari in Italia e all’estero il suo linguaggio fotografico nel reportage di matrimonio: linguaggio che lo ha portato negli anni a fotografare prestigiosi eventi in tutto il mondo.

Fondatore di Morlotti Studio, un progetto che ha costruito in questi anni grazie a uno staff selezionatissimo di fotografi di matrimonio a Milano e in tutta Italia, professionisti che hanno sposato la sua filosofia e la sua passione, oggi Massimiliano Morlotti è un fotografo di matrimonio tra i più apprezzati in Italia. I suoi servizi sono pubblicati regolarmente su wedding magazine nazionali e internazionali oltre che su diversi blog di riferimento.

massimiliano1
massimiliano2