Fotografo di matrimonio a Milano

Morlotti Studio è il fotografo di matrimonio a Milano. Da vent’anni un punto di riferimento indiscusso per il reportage di matrimonio nel cuore di Milano.

Fotografo di matrimonio a Milano

Morlotti Studio è il fotografo di matrimonio a Milano. Da vent’anni un punto di riferimento indiscusso per il reportage di matrimonio nel cuore di Milano.

Il tuo fotografo di matrimonio a Milano. Il team Morlotti Studio è composto da professionisti specializzati in foto di sposi e reportage di matrimonio.

In corso Magenta di fronte a Palazzo Litta, all’interno di una splendida corte d’epoca nel cuore storico di Milano, ha sede il nostro show-room. Uno spazio concepito appositamente per mettere a proprio agio le coppie di futuri sposi e consentire loro una piacevole pausa dallo stress dei preparativi.

Il nostro lavoro da oltre vent’anni è raccontare storie di matrimoni.

In un’atmosfera rilassata potrai incontrare il tuo fotografo di matrimonio a Milano e scegliere il servizio fotografico ideale per il tuo matrimonio. Una scelta fondamentale per rendere indimenticabile il giorno più importante della tua storia d’amore.

Con il nostro stile delicato e discreto, raffinato e sempre spontaneo ispirato al reportage di scuola americana, ci rivolgiamo a una clientela sensibile e raffinata in grado di apprezzare i lavori di alta qualità.

Vieni in studio e scegli in tutta serenità il tuo fotografo di matrimonio a Milano. Ti accoglieremo per farti visionare i nostri album fotografici e ammirare le nostre foto di matrimonio, scatti emozionanti di momenti unici e irripetibili.

Fotografi matrimonio milano04
Fotografi matrimonio milano02
Fotografi matrimonio milano03
Fotografi matrimonio milano01
Sede Morlotti Milano 01
Sede Morlotti Milano 02
Sede Morlotti Milano 03
Sede Morlotti Milano 04
Sede Morlotti Milano 05
Sede Morlotti Milano 06
Bernice + Peter

Villa Serbelloni | Bellagio
ph: Massimiliano

Theo + Melanie

Castello di Vincigliata | Fiesole
ph: Vincenzo

Marja + Luca

Villa Orsini Colonna | Lecco
ph: Michela

Federica + Manuel

Fattoria Dianella | Vinci
ph: Enrico