Donatella + Gerald

Torre Maizza | Fasano
ph: Federica

Wedding-Apulia--001
Wedding-Apulia--020

Donatella e Gerald sono una coppia speciale, lei pugliese lui svizzero e vivono in Oman. E proprio per far conoscere i luoghi meravigliosi che la propria terra d’origine offre ai propri ospiti, la sposa ha deciso di festeggiare il matrimonio a Torre Maizza.

La wedding planner Francesca Lafratta di Wedding Apulia ha organizzato ogni dettaglio alla perfezione, proponendo come miglior fotografo di matrimonio di Bari Morlotti Studio.

Gli sposi hanno deciso di affidarci il racconto del proprio matrimonio perché desideravano avere un ricordo autentico e veritiero di quel grande giorno e delle emozioni vissute dalla coppia e dai propri ospiti.

Un piccolo gruppo di ospiti internazionali arrivati da tutto il mondo che hanno atteso la sposa in un paesaggio pugliese tra ulivi secolari. Il green del campo da golf della masseria è stato il luogo ideale per celebrare il matrimonio a Torre Maizza, offrendo un ambiente country chic autentico. Tutto si è svolto nel tardo pomeriggio, quando la luce calda del sole autunnale ha inondato l’intera cerimonia creando atmosfere suggestive.

Una cena intima, un tavolo imperiale e tanti discorsi commoventi hanno permesso agli ospiti di vivere con gioia questo momento conviviale.

Il matrimonio a Torre Maizza si è poi concluso con una splendida torta a bordo piscina dove, una grande scritta “love” si rifletteva nello specchio d’acqua e un lancio di palloncini coronava scenograficamente questo meraviglioso evento.