Candice + Aaron

Castello Monaci | Lecce
ph: Federica

Matrimonio Salento Castello Monaci Lecce 01
Matrimonio Salento Castello Monaci Lecce 14

Questa coppia australiana  giovanissima ha scelto di celebrare il proprio matrimonio in Salento, un luogo magico dove la natura e il mare si incontrano e sprigionano colori incredibili.

La sposa, bellissima, ha indossato un abito da sposa Stella York e scarpe Alan Pinkus.

La preparazione emozionante e piena di aspettative è avvenuta con le amiche più care e poi la cerimonia di matrimonio a Lecce, in una caratteristica chiesa del centro allestita per l’occasione dall’agenzia di wedding planner Italian Wedding Company.

Dopo aver visto il nostro sito internet, questa coppia di sposi alla ricerca del miglior fotografo di matrimonio in Salento, ha deciso di contattarci.

Che si tratti di un bouquet o di candele circondate da delicate composizioni floreali, i fotografi di matrimonio di Bari di Morlotti Studio raccontano ogni particolare con discrezione e raffinato gusto estetico, per fermare e poi richiamare l’atmosfera magica di quel giorno così speciale. Ogni dettaglio, ogni istante di gioia o di commozione viene colto e fissato per sempre dall’occhio attento dei nostri fotografi.

La festa di matrimonio a Castello Monaci in Salento è stata particolarmente sentita e piena di gioia. In particolare gli speeches hanno rappresentato un momento di particolare commozione in cui le persone più care hanno dimostrato il proprio affetto alla giovane coppia di sposi.