Libby + Ross

Villa Miani | Roma
ph: Daniele

La scelta di sposarsi a Roma vivendo il giorno più importante della propria vita in uno dei luoghi più rappresentativi della storia d’Italia fa da sfondo a questo matrimonio di giovani scozzesi.

E per noi fotografi di matrimonio, Roma è sicuramente uno dei luoghi più affascinanti e unici. Il fascino di questa città trapela dai grandi monumenti storici, dalle strade caratteristiche e dalla meravigliosa luce. Le nostre fotografie raccontano questo evento in ogni dettaglio fissando per sempre attimi di gioia ed emozione, luoghi e atmosfere.

La sposa si è preparata al matrimonio all’Hilton Cavalieri, meravigliosa location che domina Roma da Monte Mario, tra la gioia delle amiche che la assistivano e la commozione del padre che per l’occasione indossava un tradizionale kilt rappresentante i colori della famiglia.

La cerimonia di nozze all’Aracoeli, grandiosa basilica dedicata a Santa Maria di lato al centralissimo Altare della Patria, mostra nelle nostre fotografie di matrimonio di Roma tutta la sua bellezza a partire dalla sontuosa navata percorsa dalla sposa con commozione per raggiungere il suo amato.

Dopo lo scambio delle promesse, gli sposi hanno festeggiato il proprio matrimonio a Villa Miani, dove hanno accolto il propri ospiti nelle splendide sale affacciate su un panorama romano incredibilmente unico. La torta tagliata su una romantica terrazza panoramica ha concluso un evento all’insegna dell’amore per l’Italia.