Serena + Michele

Torre di Nebbia | Murge
ph: Silvana

matrimonio nelle Murge Torre di Nebbia photo Morlotti Studio
matrimonio nelle murge torre di nebbia_012

Celebrare il proprio matrimonio nelle Murge è un’esperienza unica ed emozionante. Un’antica masseria in pietra nel cuore dell’Alta Murgia. Un luogo dove classico e moderno si uniscono in un mix perfetto circondato da un suggestivo paesaggio collinare all’ombra di Castel del Monte. Questa è stata la scelta di una splendida coppia che ha scelto come fotografi di matrimonio nelle Murge Morlotti Studio: vivere il proprio matrimonio a Torre di Nebbia, location esclusiva e unica.

Alla ricerca di un fotografo di matrimonio a Bari, gli sposi si sono rivolti alla sede di Morlotti Studio trovando un ambiente confortevole, pronto ad accoglierli e a metterli a proprio agio. Poiché gli sposi cercavano uno studio che avesse un approccio discreto e spontaneo, tipico dello di Morlotti Studio, la scelta è caduta immediatamente sulla nostra proposta di servizio fotografico.

Il matrimonio nelle Murge di Serena e Michele si è svolto nel migliore dei modi. Una giornata tersa, la preparazione degli sposi circondati dai propri amici. Un abito sobrio ed elegante. Il percorso verso la cerimonia in un ambiente ricco di fascino e di storia. Una cerimonia semplice ed intima celebrata natura ricca e incontaminata. Una festa dalle atmosfere suggestive allietata da Larry Franco e la sua band Quintetnico. Tutto perfettamente raccontato dall’occhio attento dei fotografi di matrimono di Morlotti Studio.