Clelia + Pasquale

Masseria Montalbano | Ostuni
ph: Federica

matrimonio masseria montalbano ostuni photo Morlotti Studio
Matrimonio Valle d'Itria Fotografo Morlotti Studio - Marriage & Glamour

Un matrimonio invernale, un matrimonio a Masseria Montalbano, un luogo magico frutto di un attento restauro circondato da uliveti secolari dove festeggiare il proprio matrimonio in Valle d’Itria che permette di vivere il lusso della semplicità. Una coppia elegante che decide di scegliere un periodo inusuale, quello natalizio, per celebrare le proprie nozze in questo angolo di paradiso. Una preparazione quella di Lelia, nella casa di famiglia dove, aiutata dalla sorella, si vive questo momento di intima attesa.

Nella chiesa di Santa Teresa c’è Paquale ad aspettarla, accompagnato da due splendidi paggetti, emozionato e trepidante. Tutto si svolge nel migliore dei modi grazie all’impeccabile organizzazione dell’agenzia di wedding planner Marriage & Glamour che ha proposto a questa coppia Morlotti Studio come miglior fotografo di matrimonio a Bari. E’ stato amore a prima vista e lo stile elegante e naturale dei reportage di matrimonio in Puglia proposti ha subito affascinato la sposa.

La cena del matrimonio a Masseria Montalbano si è svolta tra favolose atmosfere invernali e gli ospiti hanno potuto godere di un evento esclusivo e raffinato.

Una splendida jazz band ha accompagnato la cena fatta di piatti ricercati e gustosi. Il tutto fino alla torta che, come sorpresa riservata agli sposi, è stata presentata ai piedi di un enorme albero di Natale fatto con luminarie della tradizione pugliese.

Un matrimonio in Valle d’Itria di grande charme.