Laura + Theo

Masseria Centoporte | Otranto
ph: Federica

Celebrare il proprio matrimonio in Salento è un sogno di molti. E questa coppia londinese ha deciso di sposarsi a Otranto, luogo ideale per coronare il proprio sogno d’amore.

Il sole, il mare e la terra pugliese hanno fatto da sfondo a un evento semplice quanto bello.

Il loro wedding planner in Puglia, Italian Wedding Company, ha proposto quello che per loro era il miglior fotografo di matrimonio in Salento, Morlotti Studio, che ha raccontato con i propri scatti naturali ed eleganti i dettagli e le atmosfere dell’evento,  trasmettendo la magia dei momenti ogni volta diversi perché diversi sono i protagonisti, senza mai annoiare.

Una sera d’estate salentina, quando l’aria è calda e la luna splende: era questa l’atmosfera magica della festa di matrimonio in una tenuta ad Otranto dopo aver celebrato la cerimonia di nozze al Castello di Otranto, allestito a festa per l’occasione grazie a Donato Chiaritti.

Come da tradizione anglosassone, in ogni destination wedding in Puglia non possono mancare gli speeches, dove parenti e amici ricordano l’affetto che provano nei confronti della coppia.

Una splendida torta e fuochi d’artificio luminosi coronano un giorno di festa unico che grazie agli scatti resterà sempre nella memoria dei nostri clienti.